> > Tutti i motivi per cui dovresti acquistare una cucina Arredo3

Tutti i motivi per cui dovresti acquistare una cucina Arredo3


Categoria: Perchè acquistare una cucina Arredo3
Tutti i motivi per cui dovresti acquistare una cucina Arredo3

 

Perchè acquistare una cucina Arredo3? Il questo articolo ti sveliamo i motivi per cui dovresti acquistare una cucina Arredo3, scegliendo proprio il marchio di cui siamo rivenditori ormai da quasi 10 anni.

#LA STORIA E LA FAMILIARITA' DELL'AZIENDA

Il primo motivo è innanzitutto la sua storia: Arredo3 ha un percorso semplice ma vincente. Nasce infatti dall'intraprendenza imprenditoriale di tre amici, capaci di trasformare un piccolo laboratorio artigianale in un'azienda oggi tra le più solide e affermate nel settore dell'arredo cucina (e, più in generale, nella produzione di mobili).

Con una superficie produttiva di ben 150.000 mq, 240 dipendenti, e con una presenza, dopo poco più di 30 anni di attività, in ben 47 paesi nel mondo, Arredo3 è spesso stata scelta da architetti di fama internazionale per arredare complessi residenziali in città quali New York, Toronto e in Messico.

#IL RAPPORTO QUALITA'/PREZZO

Il motivo del successo delle cucine Arredo3 è che il rapporto qualità/prezzo di ogni modello è pressochè imbattibile. Questo dipende da una filosofia commerciale centrata esclusivamente sulla veicolazione del prodotto "in store". Ciò permette di mantenere i prezzi molto competitivi: insomma, paghi solamente la qualità e non le spese di marketing o pubblicità come accade per altre aziende.

#Il SISTEMA DI GESTIONE QUALITA' CERTIFICATO

Come detto, il modello produttivo Arredo3 è modernissimo e dispone di un sistema di gestione qualità certificato, in accordo con la norma UNI EN ISO 9001. Questa è la certificazione ufficiale di un impegno quotidiano: realizzare e fornire cucine che soddisfino in primis aspettative ed esigenze dei clienti, sia prima che dopo l'acquisto.

In questo senso, negli anni, è stato potenziato il servizio post vendita, un vero e proprio punto di forza del marchio Arredo3, il quale, inoltre, è tra i pochissimi produttori a disporre di un reparto di laccatura interna.

# LA PRODUZIONE

Quando acquisti una cucina Arredo 3 si mette in moto un processo tecnologicamente all'avanguardia, che vede il lavoro di ben 6 linee produttive, ognuna delle quali riesce a produrre ben 10 elementi al minuto e la movimentazione di 9000 colli al giorno, sia in entrata che in uscita. Dopo che la tua cucina è stata prodotta, essa viene alloggiata in un magazzino robotizzato, prima del trasporto verso quello del rivenditore.

#LA CREATIVITA'

Nel 2012 Arredo3 ha inaugurato uno showroom di oltre 2500 mq aperto a partner, rivenditori e clienti che vogliono toccare con mano la qualità dei prodotti Arredo3. Prodotti che vengono studiati nel dettaglio dal team di Arredo3 Lab, un vero e proprio spazio creativo all'interno dell'azienda, grazie al quale tutti i modelli Arredo3 nascono con particolarità tecniche ed estetiche davvero uniche.

Lo scopo quindi è quello di lavorare su ogni dettaglio, nella costante ricerca del miglioramento.

#ECOSOSTENIBILITA' E PANNELLI A ZERO EMISSIONE FORMALDEIDE

Nel suo processo produttivo Arredo3 utilizzata energia rinnovabile a basso impatto ambientale, nel rispetto delle risorse del terrirorio e della salute dei suoi abitanti. L'attenzione verso la salute delle persone si concretizza nella produzione di un pannello 100% legno riciclato, in cui l'emissione di formaldeide è praticamete nulla. Infatti, le sue linee di prodotto possiedono la certificazione CARB, sigla americana che indica, appunto, pannelli a bassissima emissione di elementi tossici.

#LA QUALITA' DEL DESIGN

Tutti i modelli Arredo3 si distinguono per la qualità e l'unicità del design, frutto, come detto, del lavoro minuzioso sui particolari del team Arredo3 Lab. Kalì, Zetasei, Kronos e, ancora, Aria, Frida: nel corso di pochi anni la produzione Arredo3 si è spinta su territori di assoluto livello, sia estetici che funzionali. Altro punto di forza, in questo senso, il fatto che tutte le collezioni cucina Arredo3 vengano periodicamente aggiornate con l'introduzione di nuovi colori e finiture.

Questo significa attenzione verso ciò che richiede il mercato e soprattutto i suoi consumatori.

#LA QUALITA' DELLA FERRAMENTA

La cucina è l'ambiente più utilizzato nel quotidiano e, per questo, vi è bisogno di una ferramenta di prima qualità. Quella di cui dispongono le cucine Arredo3. Infatti, cassetti e cestoni sono dotati di sistema Antaro di BLUM che garantisce estrema facilità di estrazione e di utilizzo. La portata dinamica dei cestoni arriva fino a 30 kg (50 kg nei cestoni di larghezza 120 cm). I cicli di movimento silenziosi garantiti sono oltre 100.000, ben oltre la media qualità dei 50.000/60.000 cicli.
 

Idem le cerniere, tutte con resistenza garantita per oltre 200.000 cicli di apertura e chiusura, con innesto e sgancio rapido e chiusura ammortizzata.

IL VIDEO CHE TI PROPONIAMO ORA SPIEGA BENISSIMO QUANTO DETTO SUL MONDO DELLE CUCINE ARREDO3. GODITELO!

 

 

 

 

 

 

 

Torna indietro
Vuoi evitare le attese in negozio?
allo 06.86764223 o tramite form
Vieni a trovarci nel nostro showroom Aperto TUTTI I GIORNI in Via Jacopo Passavanti, 69/c a Roma
dal lunedì al sabato
09.30 - 13.00
16.00 – 19.30
la domenica
10.30 – 13.00
17.00 – 19.30
Ragione Sociale: Design 360 S.r.l.
Sede legale:
Via Domenico Cavalca, 134 - 00139 Roma
Showroom:
Via Jacopo Passavanti, 69/c - 00139 Roma
Tel: 06.86764223
P.IVA: 13485341005