> > Novità cucine 2018: Kronos di Arredo3, la differenza sta nei dettagli

Novità cucine 2018: Kronos di Arredo3, la differenza sta nei dettagli


Categoria: Kronos di Arredo3
Novità cucine 2018: Kronos di Arredo3, la differenza sta nei dettagli

 

Novità cucine 2018. Tra le novità cucine 2018 spicca sicuramente Kronos, ultimo gioiello di design firmato Arredo3 e disponibile al pubblico a partire da questo autunno. Dopo Kalì e soprattutto Zetasei, che ha davvero rappresentato una piccola rivoluzione in casa Arredo3, questa azienda continua ancora a stupire per l'eccellente ricerca nel design e nei materiali di produzione.

KRONOS TRA LE NOVITA' CUCINE 2018

Se segnaliamo Kronos tra le novità cucine 2018 è proprio per questo: una cucina che, ad occhio, esprime una personalità forte, decisa, moderna, ispirata ai migliori trend del momento. La differenza la fa soprattutto la sua splendida peculiarità, un innovativo telaio in alluminio verniciato con presa maniglia integrata. Ma dov'è che Kronos mostra davvero tutto il suo potenziale? Il segreto, a pensarci bene, sta nelle svariate possibilità di personalizzazione: oltre al legno impiallacciato, al vetro, e al laminato, che già di per sè garantiscono un'ampissimo ventaglio di soluzioni, il Laminam, materiale di ultima generazione introdotto per la prima volta da Arredo3 proprio con questa collezione.

LA DIFFERENZA STA NEI DETTAGLI

Come vedi in foto, proposta nella versione con top e basi dell'isola in Laminam e i pannelli in rovere spazzolato anticato (pensili e colonne), Kronos è una cucina molto elegante e ricercata. In questo senso, una scelta strutturale di grande impatto estetico e visivo è lo zoccolo: con Kronos può richiederlo da 6 cm (per avere maggiore capienza delle casse) fino a 15 cm: una variazione di altezze che connota tutto il layout della cucina, e lo rende funzionale anche alle esigenze dell'utilizzatore.

IL LAMINAM ALZA IL LIVELLO PRODUTTIVO E D'ARREDO

Kronos è tra le novità cucine 2018 perché contempla l'utilizzo di nuovi materiali d'arredo. Il Laminam, citato qualche riga più su, risponde perfettamente a questo identikit: è un materiale altamente tecnologico e innovativo e che, anche con spessori contenuti garantisce un'ottima resistenza ai prodotti chimici, all'usura, all'abrasione e agli shock termici, oltre che essere altamente igienico. Con il Laminam si può fare davvero di tutto: nella foto sopra è presentato nella versione Grey sia per il piano (che integra perfettamente la vasca per il lavaggio), sia nelle basi, per un effetto di continuità visiva ed estetica. Insomma, piccoli e grandi particolari che, insieme, fanno di Kronos la collezione top di Arredo3.

KRONOS E' ANCHE NOVITA' NEL LIVING

 

In poche, tra le novità cucine 2018, sono versatili come Kronos. Kronos infatti apre al living con lo stesso tocco personale che connota la zona cucina. Elemento di spicco, la boiserie, disponibile in tutte le finiture laccate opache, perfettamente in grado di armonizzarsi ad un sistema di pensili sospesi con luce integrata.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi oppure, se hai qualche domanda o dubbio, scrivici nei commenti.

Torna indietro
Vuoi evitare le attese in negozio?
allo 06.86764223 o tramite form
Vieni a trovarci nel nostro showroom Aperto TUTTI I GIORNI in Via Jacopo Passavanti, 69/c a Roma
dal lunedì al sabato
09.30 - 13.00
16.00 – 19.30
la domenica
10.30 – 13.00
17.00 – 19.30
Ragione Sociale: Design 360 S.r.l.
Sede legale:
Via Domenico Cavalca, 134 - 00139 Roma
Showroom:
Via Jacopo Passavanti, 69/c - 00139 Roma
Tel: 06.86764223
P.IVA: 13485341005