> > Bella ed economica: Cloe di Arredo3 Cucine

Bella ed economica: Cloe di Arredo3 Cucine


Categoria: Cucine
Bella ed economica:  Cloe di Arredo3 Cucine

Una cucina moderna, adatta per un ambiente (e un pubblico) giovane e dinamico. Al modello Cloe di Arredo3 Cucine, già nel nostro showroom, non manca davvero nulla: economico sì, ma di (grande) qualità.

Cloe: una rivisitazione del laminato attraverso cinque finiture

Più nello specifico, Cloe è una (creativa) rivisitazione del laminato Arredo3, stavolta declinato in cinque (nuove) finiture dai toni raffinatamente neutri. Lucido (con i colori bianco, perla e corda), opaco (Alaska, canapa e visone), poro registro (rovere atlanta e rovere madeira) e poro aperto (nei colori lino e papiro) sono pensate per il classico pannello dell’anta senza lavorazioni, mentre rovere provenza e rovere magister (anch’essi in effetto legno come per le due precedenti finiture) impreziosiscono invece un’anta a telaio che, stilisticamente, vira invece su accenti più tradizionali.

Cloe in versione Alaska seta e rovere provenza

Cloe in versione Alaska seta (opaco) e rovere provenza (telaio, zona colonne)

Lo stile Cloe in tante soluzioni (cromatiche) diverse

Lo spirito moderno e frizzante di Cloe si ripropone già in fase di progettazione, specie durante la definizione della soluzione cromatica più adatta a valorizzare uno specifico spazio d’arredo. Cloe può essere ricreata in tanti modi diversi: in tinta unica (puntando sull’omogeneità dell’effetto cromatico) oppure, se vogliamo, giocando sulla scala di finiture e colori, sul filo dell’equilibrio o del contrasto (in questo caso, se volessimo definire i confini di tono tra una sezione e l’altra della cucina come tra basi e pensili e/o colonne).

Una versione di Cloe in rovere madeira poro registro e visone seta

Una versione di Cloe in rovere madeira poro registro e visone seta (opaco)

Mensole e vani a giorno (dunque tutta una serie di dettagli dell’idea compositiva) si prestano invece ad una personalizzazione vivace, colorata, magari scegliendo tra i numerosissimi toni laccati (e laminati) firmati Arredo3 Cucine.

La nostra Cloe: rovere madeira e perla lucido

Rovere madeira (per basi e colonna), perla lucido (per i pensili), blu acciaio (per gli elementi a giorno) e un piano di lavoro in laminato “Beton” caratterizzano con personalità la versione di Cloe che, come dicevamo, è già visibile nel nostro showroom.

cloe expo

Uno scatto dal nostro showroom

 

La sua struttura è lineare (360 cm), capiente (con il doppio cestone da 90 cm uno accanto alla colonna frigo e l’altro a supporto del lavello) e compatta, sintesi perfetta dello spirito dello stile Cloe.

Torna indietro
Vuoi evitare le attese in negozio?
allo 06.86764223 o tramite form
Vieni a trovarci nel nostro showroom Aperto TUTTI I GIORNI in Via Jacopo Passavanti, 69/c a Roma
dal luned al sabato
09.30 - 13.00
16.00 19.30
la domenica
10.30 13.00
17.00 19.30
Ragione Sociale: Design 360 S.r.l.
Sede legale:
Via Domenico Cavalca, 134 - 00139 Roma
Showroom:
Via Jacopo Passavanti, 69/c - 00139 Roma
Tel: 06.86764223
P.IVA: 13485341005