> > Design 360, grandi sfide (vinte) per il nuovo che avanza

Design 360, grandi sfide (vinte) per il nuovo che avanza


Categoria: Approfondimenti
Design 360, grandi sfide (vinte) per il nuovo che avanza

La velocità con cui cambiano i tempi, l’evoluzione della tecnologia anche nel settore dell’arredamento ha imposto grandi cambiamenti pure nella nostra azienda. Design 360 infatti non è solamente il risultato del più classico dei ricambi generazionali, ma è anche, e soprattutto, il prodotto delle continue sfide imposte dal settore commerciale di oggi: rapportarsi cioè con un pubblico sempre più aggiornato ed esigente, approcciarsi a strumenti di lavoro nuovi e sempre più complessi, convivere con l’affermazione dei grandi centri commerciali e, non ultima, una crisi economica che ha reso incerto il futuro tanto delle grandi, quanto delle piccole imprese.

 

Tappa fondamentale di un vero e proprio percorso ad ostacoli, la scelta di nuovi marchi con i quali affiancare la proposta di un prodotto di qualità, evoluto, che sapesse rispondere alle esigenze di chi ci avrebbe fatto una visita: tra una moltitudine di brand infatti, più o meno noti al grande pubblico, abbiamo sgomberato il campo decidendo di puntare su quelli che meglio sanno incarnare la nostra filosofia, i nostri valori, nonché spirito e aspettative. Innanzitutto Arredo3 Cucine, che ci ha convinti fin da subito, mentre tra gli altri, nomi importanti e di peso nell’universo dell’arredo casa quali Calligaris per i complementi, Santa Lucia Arredamenti per la zona notte, Mistral per le camere dei più piccoli.

Il restyling dello showroom con i marchi già citati è stato l’ultimo passo. Si è trattato in realtà di un lavoro ben più profondo, caratterizzato da una continua ricerca sul design, sullo stile, sulla cromaticità degli accostamenti e sulla funzionalità della modellistica proposta. A cementare infine l’identificazione con i nostri spazi, un servizio di progettazione sempre più evoluto e competente, in cui la conoscenza della grafica e dei suoi principi è stato uno straordinario mezzo comunicativo nonché di abbattimento dei tempi.

Tuttavia, a scandire i tempi della nostra attività, idee sempre nuove, la linfa vitale di una gestione seria e vincente.

Torna indietro
Vuoi evitare le attese in negozio?
allo 06.86764223 o tramite form
Vieni a trovarci nel nostro showroom Aperto TUTTI I GIORNI in Via Jacopo Passavanti, 69/c a Roma
dal lunedě al sabato
09.30 - 13.00
16.00 – 19.30
la domenica
10.30 – 13.00
17.00 – 19.30
Ragione Sociale: Design 360 S.r.l.
Sede legale:
Via Domenico Cavalca, 134 - 00139 Roma
Showroom:
Via Jacopo Passavanti, 69/c - 00139 Roma
Tel: 06.86764223
P.IVA: 13485341005